Di Marzio: “Napoli, a Roma vertice di mercato. Si parla di…”

Oggi a Roma, De Laurentiis e Bigon hanno fatto il punto di mercato. L’obiettivo resta quello di rinforzare il centrocampo e le piste che portano a Dzemaili e Palacios (l’offerta per il Tottenham è stata preparata) restano le più calde. Quanto a Inler, il Napoli non pensa di dargli un ingaggio superiore a quello di Cavani (1,9 milioni esclusi i bonus) quindi non pareggerà l’offerta di stipendio promessa dalla Juve (2,2 milioni più i premi). E aspetterà di capire come andrà la trattativa tra Udinese e Juventus per lo svizzero (in corso, sembra). Intanto, Inler e il suo agente stanno ragionando quotidianamente sul da farsi: se accettare più soldi dalla Juve o se invece preferire il progetto tecnico del Napoli. E la sfida continua…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.