Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Napoletani leader della beneficenza. Mercato azzurro promette sorprese”

Gianluca Di Marzio tra beneficenza e mercato: il noto collega Sky, in collegamento telefonico con Martesport Live, racconta le ultime mosse del Napoli per rinforzare la rosa e le gesta dei napoletani, tra i più attivi nel collaborare con lui nel raccogliere fondi per ricostruire una scuola elementare in Liguria. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Da Napoli è arrivata la maggior parte dei fondi raccolti per aiutare a ricostruire la scuola elementare di Monterosso, che ha ceduto sotto i colpi dello spaventoso maltempo degli ultimi giorni in Liguria. Sapevo che nel capoluogo campano ci sono tantissime persone col cuore grande. Il mercato? Capuano è stato vicino a vestirsi d’azzurro, ma il giovane pescarese ha trovato l’ostacolo-Delli Carri, che voleva rimanesse a Pescara un’altra stagione. Non se n’è fatto più nulla ed il Napoli ha quindi virato su Fideleff. Donadel? Ci sono voci che lo vorrebbero di nuovo in Toscana dopo il recupero dall’infortunio, ma le fonti ufficiali dicono che il centrocampista è azzurro a tutti gli effetti: sta curandosi al centro Isoteknic di Bologna e tra un mese dovrebbe essere a disposizione di Mazzarri, se trama qualcosa per tornare a Firenze, ad oggi, è impossibile dirlo. Pandev al Siviglia? Non è ancora il momento. Hamsik vicino al rinnovo, anche se è legato al Napoli fino al 2015. Leonardo? E’ un centrocampista brasiliano dell’AEK Atene, classe ’87, interessante specie sottoporta. Anche se per il centrocampo i nomi che si susseguono sono moltissimi. Per il reparto offensivo un eventuale addio di Lucarelli potrebbe aprire le porte ad una nuova scommessa, se invece dovesse fare le valigie Pandev allora si punterebbe ad un attaccante già affermato. Con Maggio ancora in altomare per il rinnovo: ma la volontà di raggiungere l’accordo c’è.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.