Di Marzio: “M’Vila-Inter, si va verso il si”

Yann M’Vila e l’Inter, pista caldissima. Una trattativa che vi stiamo raccontando nei dettagli, e che adesso sembra essere sempre più vicina alla conclusione. Il centrocampista del Rubin Kazan è pronto a dimezzarsi il contratto pur di indossare la maglia nerazzurra, una volontà che potrebbe risultare fondamentale per il buon esito dell’operazione. Inter e Rubin si vedranno la prossima settimana, un faccia a faccia che potrebbe essere quello decisivo. In casa nerazzurra, infatti, sembrano essere superati i timori legati al carattere del giocatore, considerato come uno adatto a giocare a San Siro. Inoltre, trattandosi di un prestito con diritto di riscatto, l’Inter sa bene come M’Vila non possa fallire per meritarsi la conferma. Valutazioni attente, l’Inter è pronta a chiudere per M’Vila.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.