Di Marzio: “Mertens all’Inter? Ecco la situazione. Gabbiadini? Non è secondo a nessuno”

Il belga piace a Mancini. Su Rugani dico che...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La gara tra Inghilterra e Francia di ieri sera è stata la gara della libertà, i media inglesi l’hanno etichettata così, è stato molto particolare assistere alla sfida tra queste due nazionali che sono sempre state nemiche sportivamente parlando. Il calcio può e dev’essere un un viatico per unire.”

Su Gabbiadini e Mertens: “Ieri sera abbiamo visto un Gabbiadini ad alti livelli, ha dimostrato ancora una volta di non essere una seconda scelta. Ha le qualità per giocare ovunque, sono convinto che molte società si interesseranno a lui a gennaio dovrà essere bravo il Napoli a tenerselo stretto. Su Mertens invece non mi risulta che ci sia stata un’offerta dell’Inter, piace a Mancini ma questo non vuol dire che il belga si trasferirà a Milano, anzi in tempi brevi è atteso il rinnovo.”

Su Rugani: “La Juventus non ha bisogno di cedere il calciatore, probabilmente potrebbe cederlo in prestito a qualche società che non ritiene rivale, ovviamente il Napoli è da sempre interessato a Rugani, ma non credo che sia un obiettivo realizzabile.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.