Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mercato insufficiente. Bigon? Ha svolto bene il suo lavoro, seguendo il diktat della società”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato degli azzurri è insufficiente. Ovviamente speriamo di sbagliarci, ma da questa sessione estiva tutti, me compreso, ci aspettavamo qualcosa di più. In particolare la difesa meritava qualche accortezza in più. Koulibaly può essere un buon acquisto di prospettiva, ma credo che al suo fianco si sarebbe dovuto piazzare qualche nome di prima fascia con caratteristiche diverse. La Roma che ha perso Benatia e preso Manolas è l’esempio di quello che voglio dire. Sandro? Non credo che il QPR abbia un aplomb superiore a quello del Napoli. Milan? Non si vincono i campionati con le ripartenze, per me tra le due milanesi la più temibile è ancora l’Inter. Ausilio ha speso poco e comprato bene, mettendo ordine anche nello spogliatoio. Al Napoli manca proprio questo: un leader, l’anno scorso c’era Reina, ora nulla. I tre milioni d’attivo? Complimenti ancora a Bigon che vende più di un supermercato, si vede che il diktat imposto dalla società è stato questo, forse dopo l’eliminazione in Champions la voglia di spendere è passata.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.