Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mercato in alto mare, bisogna che parta il valzer delle panchine. Cavani? Ecco cosa penso…”

Gianluca Di Marzio, noto collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Dove va Cavani? Fino a che non ci sarà la gerarchia definitiva delle grandi panchine europee, sarà difficile delineare anche le mosse di mercato delle big. Poi che ci possano essere movimenti e sondaggi, quello sì. Mancini? E’ innamorato di Cavani, ma non si sa se sarà il tecnico del City anche l’anno prossimo. La panchina del Napoli? Le informazioni che ho io vogliono Mazzarri come primo designato per il dopo Andreazzoli a Roma: ma questo non vuol dire che il mister abbia deciso di accettare l’ipotesi capitolina; se il tecnico di San Vincenzo andasse via, la prima scelta di De Laurentiis sarebbe Allegri. Guidolin, Pioli e Di Matteo, invece, restano sull’attenti. Osvaldo? Piace ed è un obiettivo di Mazzarri, che se andasse alla Roma lo lascerebbe lì; se va a Firenze? Non credo, non ha mai legato molto con la piazza viola. Damiao? Più per Allegri che per Mazzarri: ogni allenatore ha le sue convinzioni, bisognerà vedere chi siederà in panca. Pereyra? Piace a qualunque allenatore: è un grandissimo in prospettiva e mi ha sorpreso favorevolmente anche contro il Cagliari, se il Napoli dovesse prenderlo farebbe un affarone. Dzeko? E’ la prima scelta di Mazzarri e il Napoli, se rimanesse il mister, almeno un tentativo lo farà, poi si vedranno gli sviluppi. Gomez? Sarà il dopo-Lewandovski a Dortmund!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.