Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mercato? Il Napoli ha bisogno di giovani forti già collaudati”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma  di Walter De Maggio è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Roncaglia? Un buon difensore, ma non un top player in grado di far fare il salto di qualità alla difesa. Già ha girato diverse squadre in Argentina, è solo un buon giocatore, discreto. Chivu? Come mancino già ci sono Britos ed Aronica, non so a cosa possa servire. Armero? Già è un altro tipo di giocatore, ha forza esplosiva, gamba, un ottimo sinistro, può fare l’intermedio di sinistra in difesa. Mi piace così come Muriel e Cuadrado e li vorrei a Napoli, sono giovani già forti e testati. Farfan? Mi piace moltissimo anche lui, è rapido e scattante, ambidestro e ha tante buone qualità, ma bisogna prima capire come giocheremo l’anno prossimo. A mio avviso ci serve più che altro un giocatore in mezzo al campo che faccia nascere il gioco, lo proponga, che abbia geometrie e che si prenda per mano la squadra. Vargas? Ero convintissimo che giocasse, poi con il Novara che ha il secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa, se non lo vediamo domani quando lo vediamo? Evidentemente Mazzarri non lo ritiene pronto”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.