Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mazzarri? Si guarda intorno. Se va via? DeLa vuole Pioli”

Interviene a Marte Sport Live il collega Sky Gianluca Di Marzio, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Analizzando la situazione del campionato credo che il Napoli non debba disperare: ha un secondo posto da difendere, ma parte in vantaggio. C’è bisogno di adrenalina. Con la Juve l’ho vista, col Chievo per nulla. I difetti del Napoli sono forse dovuti ad una prevedibilità ormai palese: quando le avversarie si chiudono in area, non c’è un piano “b” per arrivare alla via della rete. Non c’è Lavezzi, uno che saltava l’uomo e inventava sempre qualcosa di importante. Ora nel Napoli l’unico che ha questa caratteristica è Insigne se in giornata, ma è alla prima di A, non può avere tutto il peso sulle spalle; Hamsik? Se non è in giornata, per il Napoli sono dolori. Spalletti? Vuole restare in Russia, ha ancora molta fiducia da parte della dirigenza e si  trova benissimo a San Pietroburgo. Pioli? Piace molto all’ambiente, specie al Presidente, anche per i suoi trascorsi contro il Napoli sia con Chievo che con Bologna. E’ un tecnico molto preparato, eclettico, che sa cambiare in corsa ed adattarsi, vedi la partita di domenica con l’Inter. Pioli piaceva anche alla Roma, ma non so se è già pronto per guidare una piazza come Napoli. Mazzarri? Ha il diritto di guardarsi intorno, la sua volontà di decidere anche in base agli sviluppi è lecita e chiara. Icardi? E’ troppo tardi per lui. Cavanda? Va in scadenza nel 2014. Taider? Se dovesse arrivare Pioli…”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.