Cerca
Close this search box.

DI Marzio: “Mazzarri prima scelta di De Laurentiis, ma pronta l’alternativa. Il suo destino non è legato a quello di Cavani”

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione su Walter Mazzarri ed Edinson Cavani, intervenendo a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Riguardo a Mazzarri è ancora la prima scelta di De Laurentiis, che ha offerto all’allentatore un biennale a cifre importanti, non c’è ancora nulla di ufficiale, anche perché l’avvocato Bozzo, vicino a Mazzarri, ha preso contatti con altre squadre. Ha parlato con la Roma, non so se De Laurentiis sia un po’ indispettito di questa cosa, ma Mazzarri ha rimandato qualsiasi decisione a fine campionato.Il Napoli vorrà spendere molto sul Mercaro a prescindere dall’eventuale partenza di Cavani, Mazzarri poteva essere quattro anni fa l’allenatore della Roma e la decisione sulla sua permanenza in azzurro non riguarda Cavani. L’allenatore sa benissimo che un giocatore che segna 30 gol all’anno, è il sogno di tutti i club europei e difficilmente potrebbe restare a Napoli. Non credo che la permanenza di Cavani sia una questione fondamentale per il rinnovo di Mazzarri. La sua perdita sarebbe pesante per gli azzurri ma 63 milioni sono tanti da reinvestire: questo stesso discorso è stato fatto anche a Massimiliano Allegri, perché i 63 milioni della clausola sarebbero spesi in modo tale da portare a Napoli giocatori in grado di giocare agli azzurri una Champions League di primo piano”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.