Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mazzarri andrà via, meglio guardarsi intorno e cercare altri allenatori”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dichiarazioni di De Laurentiis? Le sue idee sono sempre innovative, vedi quella sulla Champions League. L’Europa League è la vecchia Coppa Uefa, le squadre che vanno fuori dalla Champions vanno in Europa e il calcio deve essere per tutti, l’Europa è per le squadre che giocano in campionati minori, come in Polonia e Moldavia, è una forma di globalizzazione e di esperienza internazionale. Il presidente la vede sempre sotto l’aspetto economico, io parlo di calcio e campionati, lui è un imprenditore e guarda ai suoi interessi. Mazzarri? Io ripartirei da lui, lui ha impostato la squadra in questa maniera, gli piacciono certi giocatori di rottura e di fisico, ha voluto lui Gamberini, Britos, Dzemaili e Behrami e altri ancora. Con un altro allenatore cambierebbero troppe cose e soprattutto molti equilibri. Secondo me Mazzarri va a Roma, secondo alcune notizie che ho e secondo le mie sensazioni. Fossi in De Laurentiis mi preoccuperei nel trovare un sostituto di Mazzarri, dovesse andare a Roma il Napoli rimarrebbe spiazzato, forse meglio guardarsi attorno. Allegri? Mi piace molto , è un ottimo allenatore, ha superato le pressioni del Milan, è stato tranquillo e ha ristrutturato il Milan in una maniera encomiabile mandando via giocatori come Gattuso, Zambrotta, Ibrahimovic, Van Bommel operando un cambio generazionale e dando fiducia e gioco a questa squadra, facendo esplodere El Shaarawy. A livello di comunicazione dice sempre tante cose intelligenti”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.