Di Marzio: “Mazzarri ambito da molti? Normale dopo la grande stagione disputata”

Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli e oggi dirigente del Queen’s Park Rangers: “Mi aspettavo una reazione a Palermo dopo la sconfitta con l’Udinese, purtroppo non è accaduto; con il Genoa spero in una definitiva reazione. Nel DNA conservo il sangue d’allenatore; forse dopo la grande stagione disputata, Mazzarri è normale che venga avvicinato da società come la Roma e la Juventus, c’è bisogno di gente importante per la Champions. Probabilmente il mister, dopo aver parlato con il presidente, chiederà una risoluzione del contratto per evitare che De Laurentiis possa chiedere calciatori in cambio; ribadisco che sono tutte mie considerazioni. Nocerina? Una grande squadra che è partita in testa ed è rimasta al comando fino alla fine.

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.