Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “L’indecisione di Mazzarri il male più grande”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intrevenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Arriva Armero ed è un grande colpo. Specialmente nelle ripartenze da una spinta notevolissima, molto forte, grande corsa. Un pò carente nella fase difensiva ma Mazzarri saprà plasmarlo al meglio. Futuro di MazzarriL’incertezza che ruota intorno alla futura conduzione tecnica sta rallenatando notevolmente questo mercato, ma specialmente quello di giugno. Il presidente dovrà fare degli investimenti importanti, ma senza le indicazioni del tecnico è dura. Da dirigente non aspetterei più di tanto, già ora, o semmai entro Febbraio, vorrei sapere come muovermi e ricevere determinate certezze. Con questo tecnico il Napoli ha fatto benissimo quindi sarei favorevole al proseguio di questo percorso. Immaginate un Napoli con un nuovo allenatore, per esempio Montella. Ha un calcio, una filosofia, completamente diversa, servirebbe una vera e propria rivoluzione che interromperebbe una continuità importante. Sfida con il Palermo? A dispetto di ciò che si dice in giro Miccoli e Donati saranno del match”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.