Di Marzio: “Le prossime due trasferte per capire la vera forza del Napoli”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol” : “E’ vero che abbiamo sofferto i primi 20 minuti, ma abbiamo dimostrato di non essere Cavani dipendente. Grande condizione fisica, grande prestazione sugli esterni, una vittoria importante. Domenica prossima si va a Firenze. Già ieri ad Udine mi aspettavo una grande reazione degli uomini di Montella. Forse si sono un pò adagiati sugli allori. Comunque in casa sono una squadra fortissima, e la doppia trasferta Firenze-Parma ci potrà dare la vera identità di questo gruppo. Calo Juve? Ha avuto un enorme flessione al ritorno dalle vacanze. Manca un grande finalizzatore alla squadra di Conte”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.