Mister Gianni Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono contro quelli che hanno trovato dei motivi di critica anche dopo la partita con Bruges. Sarri ha dimostrato di non essere un integralista, il 4-3-3 è per me il modulo più adatto per i calciatori che sono in rosa. Perché trasformare degli esterni in seconde punte? Mertens e Callejon sono stati devastanti nei loro rispettivi ruoli. I giocatori che sono rimasti a Napoli nel corso di un mercato fatto con superficialità sono tra i migliori esterni del campionato, che senso avrebbe avuto non adeguarsi? E’ giusto che Sarri si sia adeguato ai suoi uomini, mi auguro che continui così.
La Lazio è una squadra valida, hanno preso un gol da calci nel sedere nella partita di Europa League, hanno seguito tutti la palla senza guardare gli avversari. La velocità di Keita può mettere in difficoltà i due centrali, oppure se giocherà 4-2-3-1 Candreva e Milinkovic-Savic potrebbero far male al Napoli.
Se la squadra di Sarri aggredisce alto la retroguardia della Lazio gli può far male, perché l’assenza di un playmaker basso come Biglia si sente. Il problema è stare attenti dietro, visto che possiamo segnare 3 gol e subirne 4 da un momento all’altro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro