Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “L’AIK è carico, ma con Cavani in forma non ci sarà partita”

Alla trasmissione “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’ex allenatore, dirigente sportivo e consulente di mercato Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Per quanto riguarda la sfida di giovedì sera di Europa League, l’AIK Solna è molto carico ed ha voglia di vendicarsi della pesante sconfitta della gara d’andata. Il Campionato Svedese è già terminato il 4 novembre, e questo potrebbe aver fatto perdere un po’ di ritmo partita agli svedesi, dando un ulteriore vantaggio al Napoli. Giocherà quasi sicuramente Cavani dal primo minuto, essendo squalificato in Campionato. Con lui in forma non ci sarà partita.
Attenzione alle minacce che stanno arrivando in questi giorni, soprattutto via web, da alcune frange della tifoseria svedese.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.