Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “La squadra va migliorata, Cavani non deve andar via. Su Lavezzi…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Bologna-Napoli? Sappiamo tutti che Pioli in più di un’occasione ha bloccato le fasce del Napoli, chiudendole bene con una linea difensiva a 4, 2 centrocampisti e 3 mezzepunte dietro Gilardino. Cavani? Tutti lo vogliono, noi lo vorremo legare qui, ma purtroppo credo che andrà via. In questo caso ragiono da tifoso e penso che se vogliamo una grande squadra si debba solo migliorare, un gran calciatore come lui che gioca per tre, merita uno stipendio raddoppiato. Questa squadra va migliorata sia per la Champions che per lo Scudetto. Ritorno di Lavezzi a Napoli? Io sono contrario ai ritorni, nel passato si crea sempre qualche equivoco e qualche scoria. Dipende molto dall’allenatore, per me infatti Mazzarri non rimane e tutto dipende dall’allenatore che viene. Io da tifoso direi si, ma finalizzato a un concetto tecnico-tattico importante. Mazzarri? Tutti noi dobbiamo interpretare le dichiarazioni, per me è un problema di programmazione tra Mazzarri e De Laurentiis e credo che anche con il secondo posto, Mazzarri non sia sicuro degli investimenti del presidente”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.