Di Marzio: “Jorginho? Non è la prima scelta. Cannavaro? Vuole andar via, ma preferisce l’Italia”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio, noto per la sua grande esperienza in materia calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Bigon sta lavorando sia per Jorginho che per Gonalons anche se non ci sono novità in queste ore. Ho la sensazione che la pista Jorginho non sia la favorita dall’entourage azzurro: credo che il giocatore del Verona non sia la prima scelta del Napoli. M’Vila è ancora un obiettivo degli azzurri ma ha caratteristiche totalmente diverse dal brasiliano del Verona. Mario Suarez? Il giocatore è reduce da un infortunio e costa 20 milioni di euro, non credo che De Laurentiis andrà a trattare il calciatore dell’Atletico Madrid a queste condizioni. Cannavaro? Il calciatore piace alla Sampdoria e alla Lazio. Penso che Cannavaro voglia restare in Italia; se non dovesse concretizzarsi un trasferimento ad un club italiano forse l’ex difensore del Parma potrebbe partire verso il Brasile, sponda Fluminense ma se ne riparlerà il 31“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.