Di Marzio: “Jackson Martinez? 40 milioni sono troppi, ma il giocatore vuole Napoli e…”

Il collega SKY e grande esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Zuniga? L’intenzione del Napoli è di non cederlo, poi è chiaro che la Juventus insista, magari ha qualche accordo in linea di massima con l’entourage del giocatore, che ieri ha anche ribadito con i suoi saltelli che anche lui, almeno per il momento, ha capito che resterà in azzurro. Se durante l’anno ci sarà possibilità di rinnovo? Questo non lo so, ma le parole di Bigon e De Laurentiis ieri sono state molto chiare. All’ estero, tuttavia, non è molto raro vedere un giocatore portato fino alla fine del suo contratto. Capitolo difesa? Ci sono 6 centrali per due posti e, a meno di numerosi addii, credo che non arriveranno nuovi acquisti in quel settore. Jackson? E’ lui l’uomo giusto per completare la rosa secondo Benitez. Il Napoli ha già un accordo con Manso, l’agente della punta, ma il Porto vuole 40 milioni: troppi per il Napoli che, quella cifra, l’ha spesa per Higuain, sarà importante anche la mediazione del suo entourage, quindi, per abbassare le pretese dei portoghesi, a 30 si può chiudere. Calendario? Avere tutti gli scontri diretti al ritorno in casa può essere un discreto vantaggio.” 

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.