Di Marzio: “Inter-Napoli, sfida scudetto. Ecco le ultime novità di mercato”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”: “Possibilità di rinvio Inter-Napoli? Assolutamente no. Ci sono circa due gradi con un bellissimo sole, non dovrebbero esserci problemi. Che partita aspettarci? Personalmente credo in un importante novità in difesa per l’Inter. Ho la sensazione si schiereranno a quattro. Per altro confermo che Sneijder non è stato convocato. L’idea di Stramaccioni è giocarsela puntando tutto sul pontenziale del tuo tridente offensivo. Al di là delle sfide individuali, questa per il Napoli è la partita più importante della stagione. E’ un match che andrà affrontato con la giusta attenzione, una vera sfida scudetto. A parer mio sarà un passaggio determinante per la stagione degli azzurri. Floccari? E’ una pista ancora non del tutto chiusa, è sempre stata la prima scelta di Mazzarri, anche più di Pazzini. Bisognerebbe accontentare Lotito che ha richiesto un esborso importante di 5 milioni. Un pò troppo per le idee del Napoli.  Immobile? Non dico che Napoli e Genoa non ne abbiano parlato, ma il giocatore è a metà tra i rossoblu e la Juventus e sinceramente è un operazione difficile. Obiang? Giocatore giovane ma già pronto. Il Napoli sta ricevendo tantissime richieste per Vargas”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.