Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli può fare una grande partita con la Juventus. Vi spiego i problemi dei bianconeri in Europa”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Conte? Trasmette voglia e motivazioni, vogliono il record dei 100 punti e non molleranno niente, come ho potuto vedere in Catania-Juventus. Nessun giocatore ti concede niente, sarà una grande partita tra due grandi squadre. La Juve ha un’ottima difesa, con tre “mastini” come Chiellini, Caceres e Bonucci e sulle fasce Lichtsteiner e Asamoah. Se non dovesse giocare Pirlo c’è sempre Marchisio e poi ci sono Pogba e Vidal che fanno filtro e non solo. In Europa serve un calcio più propositivo, il 3-5-2 non dà garanzie sotto questo punto di vista. Non posso dire che per la Juventus sia stato un anno facile, se dovessero superare anche lo scoglio Napoli vuol dire che non hanno rivali. Secondo me gli azzurri possono fare una grande partita con la Juventus, può esprimere un bel calcio, anche con più attenzione in difesa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.