Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli non può tesserare Caceres”

Il giocatore non ha il passaporto e il Napoli ha esaurito il numero di tesseramenti consentiti

Le voci che vedevano il Napoli in corsa per l’ingaggio del difensore uruguagio Caceres svaniscono come una bolla di sapone. Gianluca Di Marzio – sul suo sito ufficiale – infatti evidenzia l’impossibilità del club partenopeo di tesserare il campione d’America in quanto extracomunitaro. Ecco quanto riportato da iamnaples.it: “Il Napoli non può inserirsi nell’affare Caceres-Juve, nemmeno se volesse. Il difensore del Siviglia non ha il passaporto comunitario e ogni società può fare massimo due operazioni per extracomunitari in entrata a stagione: il Napoli ne ha già tesserati due, Chávez l’estate scorsa e Vargas pochi giorni fa. Quindi, le voci che vogliono il ds Bigon sulle tracce dell’uruguaiano non possono trovare alcun tipo di riscontro. Solo per chiarezza.”

Fonte:gianlucadimarzio.com
La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.