Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni DI Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“In partenza, nel gruppo delle 5/6 squadre che sono in testa alla classifica, la Roma ha le maggiori potenzialità, ha fatto un mercato importante, e poi sul piano tecnico ha qualcosa in più. L’arma del Napoli è invece il gioco, è bello guarda gli azzurri giocare. Sarri lavora bene, è riuscito a restituire al Napoli diversi calciatori che prima sembravano fuori dal progetto, in particolare i centrali difensivi, oggi quel reparto sembra quasi perfetto. Lo stesso discorso del gioco vale per la Fiorentina. Detto questo, devo sovvertire il mio pronostico, in questo momento è il Napoli ad avere qualcosina in più rispetto alle altre.”
Sul caso Zuniga: “E’ un boomerang, secondo me questo calciatore si è un pò ammazzato da solo dopo aver rinnopvato il contratto a suo tempo. Vorrei capire questo famoso infortunio alla cartilagine del ginocchio perchè non gli permette di giocare con il Napoli, mentre poi con la nazionale disputa delle grandi parite. Personalmente avrei tentato di tutto per recuperarlo, poteva essere sia un’alternativa importante per Sarri, sia un un patrimonio della società in sede di mercato.”
Sugli arbitri: “Non mi piace fare vittimismo, non ho paura degli errori arbitrali se questo Napoli continua a giocare a questi livelli, ho girato il mondo, ho visto giocare tante squadre, e posso dire che questo Napoli mi trasmette fiducia, merito di Sarri che ha dato a questa squadra gioco e mentalità.”
Su Callejon: “E’ un giocatore fondamentale, fa un lavoro di cucitura sulla fascia destra importante, deve continuare a giocare così come sta facendo e sicuramente ritroverà il goal. Aggiungo che nella gara con l’Inter sarà determinante insieme con Insigne e con i terzini difensivi.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro