Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli ha l’accordo con Martinez, ma il Porto vuole 40 milioni”

Il grande esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Jackson Martinez? C’è stato un accordo col giocatore ieri ma si deve trattare col Porto: non è facile, ma il primo passo, quello di convincere il giocatore, è stato fatto. La trattativa non è facile: il Porto vuole 40 milioni, il Napoli non va oltre i 32, ma la volontà di prenderlo è chiara, altrimenti non si sarebbero incontrati con l’entourage del giocatore. La trattativa è lunga e travagliata. Indi? Un bel difensore mancino, di grande prospettiva, anche la sua clausola è di 40 milioni, ma ora la priorità è l’attaccante. De Sanctis? E’ un giocatore della Roma ma, nonostante gli ultimi attriti con il club azzurro, ha preferito non parlare del suo passato. Fatto sta che ha rinunciato a buona parte dell’ingaggio pur di lasciare gli azzurri. Cosa serve? Un centrocampista, specie se Gargano va via. Gonalons? Il Napoli resta sulle sue tracce ma non credo che il Lione se ne priverà una volta iniziata la stagione. L’esterno? Se resta Zuniga, come ho interpretato dalle parole di Benitez ieri sera, non c’è bisogno di un altro esterno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.