Di Marzio: “Il Napoli ha fatto di tutto per prendere Balzaretti. Vice Cavani? Solo se va via Vargas”

Il collega di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha fatto di tutto per prendere Balzaretti. Mi sembra quasi che gli sia stata offerto un contratto simile a quello di Marek Hamsik e per un terzino 31enne è davvero tanto. Avranno influito altre scelte e prospettive e quindi il Napoli non può davvero rimproverarsi nulla. Leggere nelle strategie di Bigon è davvero difficile. Sta lavorando silenziosamente; il nome di Wallace è nuovo, ma non mi risulta qualcosa di concreto. Santon e Poulsen? Il primo resta in Inghilterra mentre il secondo è rappresentato in Italia dallo stesso agente di Cissokho. La sensazione è che il Napoli cerchi a destra e non a sinistra. Vice Cavani? Se resta Vargas non arriva nessuno; da qui a metà agosto potrebbe cambiare qualcosa e se si decide di mandarlo a giocare, allora potrebbe arrivare qualcuno. Floccari e Bianchi? Mi sono state smentite, soprattutto perché il Torino ancora non ha preso una punta centrale.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.