Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli è l’espressione di Mazzarri, AIK da non sottovalutare”

Alla trasmissione “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto l’ex allenatore, dirigente sportivo e consulente di mercato Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Il Napoli ha perso ingenuamente quattro punti nelle ultime due partita in casa: due contro il Torino e due contro il Milan, in partite che erano praticamente già vinte. Contro i rossoneri Insigne ha peccato di altruismo, non chiudendo la gara segnando il 3-0. Altre occasioni per chiudere la sfida a favore degli azzurri ci sono state, ma si è trattato anche di poca fortuna.
Per quanto riguarda la sfida di stasera di Europa League, il Napoli non deve assolutamente sottovalutare l’AIK Solna, che ha concluso il Campionato Svedese (terminato da qualche settimana) al quarto posto, ma collezionando il numero minore di sconfitte e la migliore difesa del campionato.
Il Napoli ha sicuramente sbagliato qualcosa durante il mercato estivo, anche rispetto alle richieste di Mazzarri, ma la squadra rispecchia in pieno il carattere del proprio allenatore.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.