Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli è in corsa per lo scudetto ma ha un handicap, ecco qual’è…”

Giuntoli ha costruito una buona squadra, ma ecco cosa manca per puntare allo scudetto...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’Empoli della passata stagione giocava molto bene, a Napoli invece c’era un pò di scetticismo sul tecnico, in particolare per la gestione dei grandi calciatori, ma quando uno sa lavorare bene ottiene sempre i risultati. Questa squadra si trova in corsa per lo scudetto ma ha un handicap che è rappresentato dalla poca qualità delle alternative, manca il cambio di Allan, avrei preso Soriano francamente, è un calciatore che può sostituire sia Hamsik che lo stesso Allan.”

Su Giuntoli: “Bisogna riconoscergli i meriti, ha saputo costruire una buona squadra, è una persona seria che è arrivato in un grande club e si è messo subito a lavoro, conosce bene il mercato italiano, mentre dovrà fare un pò di esperienza all’estero. Ora dovrà impegnarsi per migliorare l’organico, al Napoli mancano un centrocampista ed un difensore valido per puntare allo scudetto.”

Su Iachini: “E’ stato sempre un leader, sa bene che se dev’essere la vittima sacrificale gli conviene venire al San Paolo e giocarsi la sua partita.”

Sul Palermo: “Con il rientro di Maresca, e la crescente condizione degli uomini più rappresentativi, mi riferisco ai vari Rigoni, Vazquez e lo stesso Gilardino, è una squadra temibile, è inferiore al Napoli, ma non va presa sottovalutata. GIi azzurri dovranno essere  bravi a sfruttare questo turno infrasettimanale in vista del week end dove assisteremo al derby di Torino e a Inter – Roma, questo è il momento di spingere sull’accelleratore e non perdere punti per strada.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.