Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli deve cambiare mentalità, i nuovi acquisti se utilizzati possono portare entusiasmo”

"Bisogna concedere riposo a qualche elemento in vista della partitissima con il Benfica"

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Con il Sassuolo? Non bisogna fare un turnover massiccio, non è possibile però che siamo arrivati a fine novembre e si parla di giocatori stanchi. Bisogna mettere in campo una squadra con giocatori compatibili fra loro. Bisogna però concedere riposo a qualche elemento in vista della partitissima con il Benfica. Giaccherini? Non prendiamo in giro la gente e i tifosi del Napoli, ha sempre giocato a sinistra, nel ruolo dove giocano Insigne e Mertens. Con Prandelli, in Nazionale, ha fatto il quinto di sinistra con una difesa a tre. Non è l’ideale nel ruolo di Callejon, se dovesse giocare a destra non sarebbe però male perchè sa coprire in fase difensiva anche se fare tutta la fascia potrebbe crearli qualche problema. Si può adattare Giaccherini a destra lasciando a riposo Callejon, diamogli più spazio e fiducia a Giaccherini. Insidie con il Sassuolo? E’ una squadra che gioca a memoria senza timori. E’ partito alla grandissima in campionato, è però in difficoltà. Se le ultime quattro avessero fatto punti, il Sassuolo sarebbe in lotta per non retrocedere. Il Napoli si deve preparare bene con il Sassuolo, deve stare attento agli esterni come Politano. Il Napoli deve cambiare un pò mentalità, serve gente nuova che porti entusiasmo. Diciamocela tutta, non è lo stesso Napoli dello scorso anno. ”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.