Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “I soldi per investire ci sono. A Gennaio arriverà un difensore”

 

Gianluca Di Marzio commenta la sconfitta del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: “A me la squadra è piaciuta, soprattutto quando era in dieci per l’espulsione di Pazienza. E’ mancato l’approccio giusto e non si possono concedere 25 minuti al Milan. Certo, la prestazione della ripresa può far ben sperare tutti i tifosi. Il gol di Lavezzi? Evidentemente ha fatto un regalo anticipato di compleanno a Maradona. Lo vedo molto maturato, è nel momento migliore della sua carriera. Adesso vuole tornare in nazionale. Mi è piaciuto anche Yebda, è stata la sua miglior partita nel Napoli. Ci sono delle alternative all’altezza”.

L’arbitro Rizzoli non ha convinto: “Non mi è piaciuto. Anche l’espulsione di Pazienza è stata eccessiva. Il cartellino giallo non è automatico al fallo di mano. Non c’è stato procurato vantaggio, ha sbagliato l’interpretazione del regolamento. Dovevano essere ammoniti Papastathopoulos, per la seconda volta, e Robinho. Gargano? Non è stato all’altezza. Forse ha bisogno di un po’ di riposo. Bisognerebbe ricorrere di più al turnover, il discorso vale anche per Dumitru. Cribari, ad esempio, penso sia stato bocciato perché non è stato impiegato ieri. Si sta cercando un difensore. Un giovane mancino, ma già pronto per l’immediato. Il budget a disposizione c’è. Maresca? Ha detto che gli piacerebbe giocare nel Napoli, ma non credo arriverà a gennaio. Matavz è un attaccante, davanti – però – le gerarchie sono ben delineate, molto dipenderà se gli azzurri passeranno il turno di Europe League. Il divorzio con Santacroce è inevitabile”.

Fonte: Radio Marte

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.