Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “I colloqui di Bigon all’Hilton”

Il Napoli è all’Hilton, Riccardo Bigon ha appena chiacchierato velocemente con Alessandro D’Amico, il nuovo agente di Donadel: il ds azzurro ha comunicato la soddisfazione di Mazzarri e del club per i miglioramenti del centrocampista, il Napoli adesso è contento e non ha intenzione di cederlo. Sempre che non sia lui a chiedere di andar via, gli scenari saranno più chiari nei prossimi giorni. Bigon ha poi incontrato Minotti del Cesena: per Santana i romagnoli ci sono sempre ma devono prima concludere alcune uscite (soprattutto Ghezzal), mentre Candreva interessa al Napoli solo in prestito, soluzione non gradita al giocatore. Confermato l’interesse dell’Internacional per Fideleff (il Napoli valuterà se accettare o meno la richiesta di prestito che riguarderebbe l’intero anno solare, da gennaio a dicembre), mentre non trovano riscontri le voci su Benatia (con Insigne all’Udinese) ed El Kaddouri.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.