Di Marzio: ”I campionati si vincono battendo le piccole. L’assenza di De Rossi pesante per la Roma”

Gianni Di Marzio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”I campionati si vincono battendo le più piccole. I punti lasciati per strada del Napoli sono troppi ma ognuna è diversa dall’altra. Numeri alla mano il Napoli ha il secondo miglior attacco della Serie A dietro solamente alla Juventus. Ogni modulo ha delle basi, il 4-2-3-1 di Benitez, soffre nella fase difensiva perchè non ha calciatori adatti. L’assenza di De Rossi farà perdere alla Roma l’equilibrio. La mossa azzeccata da Garcia dal suo arrivo è l’aver curato particolarmente la fase difensiva. Ha capito che in Italia per poter vincere bisogna aver una gran difesa. La Roma non sottovaluterà la sfida col Napoli, facendo tesoro del ritorno della semifinale di Coppa Italia. Jorginho per me avrà un gran futuro giocando a 3 nel mezzo del campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.