Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Hamsik probabile uomo partita, attenzione a Moralez e Denis, Bianchi come vice Cavani”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore, dirigente sportivo e consulente di mercato Gianni Di Marzio.
Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Con la sicura assenza di Cavani, l’attacco del Napoli sarà nelle mani di Hamsik, Pandev ed Insigne. Per quanto riguarda l’Atalanta, attenzione a Moralez, calciatore molto bravo tra le linee e nello stretto, furbo, scaltro e che sa sfruttare le doti di boa e di sponda di Denis, vecchia conoscenza del Napoli, altro che bisogna tenere d’occhio e raddoppiare il più possibile, nonostante non stia passando un buon momento. Sugli esterni due interessanti sfide: Maggio ed il rientrante Dossena se la dovranno vedere con Bonaventura e Schelotto. In mediana, invece, Behrami ed Inler avranno di fronte un centrocampo inedito formato da Cazzola e Carmona. Senza Cavani, l’uomo partita per il Napoli potrebbe essere ancora una volta Hamsik.
Vargas non è ne una prima punta ne un vice Cavani. Il cileno è stato acquistato a gennaio scorso esclusivamente per sostituire Lavezzi. Se a gennaio venisse ceduto, non sarà facile trovare una prima punta che sostituisca il Matador nei momenti di bisogno. Bianchi del Torino potrebbe essere l’attaccante ideale per questo ruolo: gran fisico, forte di testa, piede discreto, ed è un bravo ragazzo che Mazzarri conosce benissimo. In alternativa si potrebbe puntare a Floccari.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.