Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore, dirigente sportivo e consulente di mercato Gianni Di Marzio.
Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Con la sicura assenza di Cavani, l’attacco del Napoli sarà nelle mani di Hamsik, Pandev ed Insigne. Per quanto riguarda l’Atalanta, attenzione a Moralez, calciatore molto bravo tra le linee e nello stretto, furbo, scaltro e che sa sfruttare le doti di boa e di sponda di Denis, vecchia conoscenza del Napoli, altro che bisogna tenere d’occhio e raddoppiare il più possibile, nonostante non stia passando un buon momento. Sugli esterni due interessanti sfide: Maggio ed il rientrante Dossena se la dovranno vedere con Bonaventura e Schelotto. In mediana, invece, Behrami ed Inler avranno di fronte un centrocampo inedito formato da Cazzola e Carmona. Senza Cavani, l’uomo partita per il Napoli potrebbe essere ancora una volta Hamsik.
Vargas non è ne una prima punta ne un vice Cavani. Il cileno è stato acquistato a gennaio scorso esclusivamente per sostituire Lavezzi. Se a gennaio venisse ceduto, non sarà facile trovare una prima punta che sostituisca il Matador nei momenti di bisogno. Bianchi del Torino potrebbe essere l’attaccante ideale per questo ruolo: gran fisico, forte di testa, piede discreto, ed è un bravo ragazzo che Mazzarri conosce benissimo. In alternativa si potrebbe puntare a Floccari.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro