Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Hamsik in mediana e tridente in avanti per battere il Siena”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Mazzarri ha fatto la cosa giusta prendendo la squadra da parte e facendo un discorso per capire quali possano essere i problemi di questa mini crisi. Mi auguro che già da Siena il Napoli sappia reagire. Bianconeri che si presenteranno con il nuovo allenatore Iachini che opterà per un gioco molto aggressivo. Assenze Inler e Dzemaili? Non mi dispiacerebbe giocare con tutte le bocche da fuoco in campo, con Hamsik arretrato in mediana e Pandev tra le linee alle spalle di Cavani ed Insigne. In difesa schiererei Britos centrale, Campagnaro a destra e Gamberini a sinistra”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.