Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Gonalons è vicino al Napoli. Sagna? Contatti con gli agenti per giugno”

Il collega SKY Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I tre motivi per i quali credo nel passaggio del turno? In primis ci credo: la Champions è un campionato a sé, nessuno, OM compreso, ha voglia di fare brutta figura. Poi il Borussia non è la squadra imbattibile dello scorso anno e, dulcis in fundo, il Napoli può e deve battere l’Arsenal. Punto sulla reazione di un gruppo ed un allenatore che non vogliono lasciare la Champions. Certo che, nel caso in cui il Borussia vinca, uscire con 12 punti sarebbe una bella beffa, credo mai capitata nella storia recente della Champions. Anche il pubblico, col suo calore, può fare la differenza. Cannavaro a Parma? Non c’è ancora niente di definito, ma non è da escludere anche se dall’Emilia, smentiscono. Un nuovo vice-Reina? Crocifiggere il brasiliano per una partita sbagliata mi sembra oltremodo prematuro. Anche Neto ha sbagliato qualche match, e pure ora è il portiere della Viola. Fino a giugno, la situazione portieri non subirà cambiamenti. Possibile, però, a questo punto, che il Napoli provi a comprare Reina che è ancora del Liverpool e mandi Rafael a giocare. Reveillere? Per l’emergenza in cui vigeva la rosa azzurra, non c’era di meglio sul mercato. Fernando? Piace sia a Napoli che Juve ma credo che per gli azzurri sia più probabile arrivi Gonalons. Sagna? Non credo si muova a gennaio per la politica dell’Arsenal, magari a giugno, a parametro zero… Il giocatore sta parlando sia con Napoli che con Milan tramite i suoi nuovi agenti italiani.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.