Di Marzio: “Gli investimenti vanno fatti subito. Punterei su Muriel”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Rolando? E’ già un top player, giocatore di alto livello. Non so se De Laurentiis già a gennaio possa permettersi un investimento così oneroso. Investimenti che vanno fatti adesso e non a giugno perchè abbiamo l’obiettivo di arrivare in Champions. Neto? E’ un buon giocatore e lo vedrei bene con la maglia azzurra. Armero? Bisogna vedere con quale testa arriva a Napoli. Come spinta propulsore ricorda Cafù. Solo che tende leggermente ad ingrassare, dovrebbe avere una vita più regolare infatti già ad Udine ha avuto dei problemi. Giuseppe Rossi? Perchè no. Ma Rossi gioca nello stesso ruolo di Insigne, Pandev o anche di Hamsik. Personalmente punterei su Muriel. Ha un giocatore che ha dei margini di miglioramento incredibili, diventerà un fuoriclasse”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.