Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Futuro? L’esperienza-Lavezzi certifica che privarsi dei big non significa ridimensionarsi”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Oggi sarò a Catania per commentare gli etnei contro il Pescara. Maran? Un buon tecnico, che ha confermato in A quanto di buono ha fatto nelle categorie inferiori e che per questo è nel mirino del Napoli. Cavani e Mazzarri come Lavezzi lo scorso anno? I risultati di questa stagione hanno confermato che anche la partenza di un big non vuol dire ridimensionamento di un progetto nato così tanto tempo fa. Mazzarri? Non ha ancora preso una decisione. Flirta con la Roma. L’Inter? Da quel che so rimarrà Stramaccioni e per il momento non vedo i margini per cui le cose possano cambiare. Bisognerà vedere anche quanto sarà bravo De Laurentiis nella sua opera di persuasione. Quali sono gli elementi di quest’ultima? Non credo che al primo posto ci sia il fattore economico, c’è ancora tempo per fare questi discorsi. Più che altro credo sarà fondamentale per Mazzarri poter avere delle garanzie di avvicinarsi alla Juventus. Se non ha più l’entusiasmo di restare, fa bene ad andare via, ma, come si suol dire, si sa quello che si lascia ma non quello che si trova: la Roma è una squadra di buoni talenti, ma di qui ad essere competitiva per lo scudetto, credo ci voglia ancora qualche anno. Sabatini? Pur non essendo, dapprima, un grandissimo estimatore del Mazzarri allenatore, ha visto in lui l’uomo giusto anche dal punto di vista mediatico. Capitolo Cavani? Il discorso Juve mi è stato smentito anche da Bigon; credo che i bianconeri siano più su Huguain. Le altre squadre? Togliendo la clausola si riaprono molti scenari per ora chiusi. Barrientos e Gomez? Il secondo andrà all’Inter o all’Atletico Madrid, Barrientos dovrebbe rimanere a Catania, ma sinceramente lo vedrei bene in azzurro; poi, per fare discorsi di mercato concreti, bisognerà vedere chi sarà il tecnico.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.