Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Evra? Non credo. Il Napoli sta pescando in…”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non può fermarsi a Parma. Quest’ultimo scorcio di campionato può valere da esame di riparazione a chi, ad oggi, non ha convinto a pieno per l’anno che verrà. Domenica si è giocato davvero male e non si può arrivare alla finale di coppa in queste condizioni. Il Parma ha giocato la sua buona gara, ma più che un grande Parma, abbiamo visto un piccolo Napoli. Mercato? Evra può far parte della lista degli esterni sinistri, ma non c’è nulla di approfondito. Non credo che, alla fine, tornerà in Italia: più probabile si accasi in Francia, sponda Monaco. Il Napoli sta monitorando anche campionati cosiddetti minori, come quelli del Nord Europa: possibile si peschi da lì l’esterno per l’anno prossimo. Chi, tra gli esterni, andrà via? Ghoulam non credo. Zuniga? Ci sono tante cose da vedere. Forse, però, il più indicato a lasciare non è tanto lui quanto Maggio, che è in scadenza di contratto. Ovviamente, stiamo parlando di eventualità e non di cose fatte. La Champions? L’accesso diretto, ormai quasi sfumato, consentirebbe agli azzurri di avere un maggior fascino nei confronti dei cosiddetti top player. Pensate all’anno scorso: se il Napoli non fosse stato sicuro di fare la Champions, Higuain avrebbe subito accettato? Chissà. Higuain è ora a Milano, non so in che veste: non si è allenato. Paletta? Non so se vale i 15 milioni che chiede Ghirardi. Chi mi piace del Parma? Acquah. Un ’92 di qualità e quantità. Biabiany? Il Napoli cerca grande qualità sugli esterni d’attacco. Benitez? Resta, non ho segnali diversi. ” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.