Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Esodo di talenti verso l’estero, Verratti e Astori gli ultimi. Quintero? Una grande promessa”

Interviene a Marte Sport Live Gianluca Di Marzio, collega SKY e grandissimo esperto di calciomercato. Interessante il suo resoconto sui movimenti di queste calde giornate pre-ritiro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Comincia a muoversi qualcosa d’importante: tra poco si va in ritiro e in questi giorni si cerca di consegnare agli allenatori le squadre già belle che avviate. Movimenti? L’Inter ha rescisso con Forlàn, che va in Brasile. Astori vicino allo Spartak Mosca, Verratti prossimo a vestire la maglia del PSG. Se mi dispiace l’esodo verso l’estero di nuovi talenti? Certo: oltre a Verratti, dispiace anche perdere il difensore del Cagliari, che dopo Criscito e Bocchetti è il terzo in quel ruolo che lascia il Bel Paese per la fredda Russia. Si vede che qui, ormai, non possiamo più assicurare certi stipendi: basti pensare che Verratti a Parigi guadagnerà sotto i due milioni, cifra improponibile per noi italiani. Napoli? Molto vicino a Quintero, talento colombiano se vogliamo, per caratteristiche, abbastanza simile a Verratti: inoltre con la cessione del talento al PSG il fantasista sudamericano dovrebbe giocare, il primo anno, proprio in prestito nel team abruzzese. Behrami? Periodo un pò nero per il jolly svizzero con la società viola: mancata concessione di partecipare all’Olimpiade londinese, ingaggio non all’altezza e Napoli alle calcagna, sono dettagli fondamentali nell’ambito dell’operazione. La società azzurra, di suo, aspetta che il ragazzo dichiari di voler cambiare aria, a Firenze Behrami, per la tifoseria, è il grande idolo, più di Stevan Jovetic. I tre gioielli dell’Udinese? Forse Cuadrado è il più probabile, ma non so quando: al Napoli piace anche Benatia, ma cedere tutti questi calciatori dopo Asamoah, Isla e Handanovic con i preliminari alle calcagna sarebbe un errore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.