Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “El Kaddouri è vicinissimo. Sull’esterno Jonathan o Mesto. Gerarchie? Azzurri dietro la Juve”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per un “reportage” sul momento azzurro per quanto concerne i movimenti di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Quello di Cavani è un discorso molto più complicato di un semplice rinnovo di un anno. E’ possibile che si arrivi a stabilire, come nel caso del Pocho Lavezzi, una clausola di rescissione. Ora come ora trapelano pochissimi dettagli, ma credo che sarà superiore a quella fissata a 30 milioni per l’argentino. El Kaddouri? Siamo vicini alla conclusione ma non c’è ancora nulla di ufficiale, il Genoa ha allentato la presa perché il Grifone, più che un trequartista, cercava un esterno alto e così il Napoli, forte anche dell’amicizia tra De Laurentiis e Corioni, si è inserito alla grande. Il suo manager è Raiola. Il ragazzo, potenzialmente, è una buona alternativa a Hamsik, ma non è detto che non possano convivere. Esterno destro? Wallace, classe ’94, era il primo obiettivo ma il Chelsea, che crede molto nel baby talento brasiliano, ha comprato il 40% del suo cartellino a 4 milioni ed è pronto a metterne sul piatto altri 6 per accaparrarsi il calciatore. Jonathan? Potrebbe arrivare se Maicon non va via. Mesto? L’allenatore lo apprezza, sarebbe una buona alternativa a Maggio. Gerarchie in campionato? La Juve è una squadra che non ha mai perso l’anno scorso e nelle sue fila sono stati aggiunti calciatori del calibro di Isla, Asamoah, Lucio, Pogba e altri. La Fiorentina mi piace, così come la Roma, anche se Zeman, almeno in A, non ha mai abbinato grandi vittorie al suo calcio spettacolare. Il Napoli? E’ in seconda fila, subito dopo la Juve, qualcuno crede che il Napoli si sia indebolito, ma io credo che mantenere l’ossatura solida cui ci siamo abituati in questi anni sia, con l’aggiunta di pochi rinforzi alla Behrami, una gran cosa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.