Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Ecco i retroscena della vicenda Gonalons…”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gonalons si riapre: spera di poter venire perché ha un accordo importante col Napoli. In azzurro guadagnerebbe circa 2 milioni annui e, al cospetto dei 1.3 che percepisce al Lione, sarebbe un bel salto di qualità. De Laurentiis c’è rimasto male: il Napoli ha fatto tutto quello che ha chiesto il Lione e vedere Aulas che pubblicamente chiude la trattativa è sicuramente una cosa un pò irritante. Forse il passaggio di Nainggolan alla Roma ha influito sulla scelta del club transalpino. Il ragionamento è: se Nainggolan, che giocava al Cagliari e non è un nazionale fisso, vale 16 milioni, possibile che il capitano del Lione e nazionale francese ne valga uno in meno? Il quesito ci sta, ma il prezzo l’hanno fatto in Francia, quindi… Arrivasse Gonalons, potrebbe arrivare anche qualcuno in quel ruolo ma la priorità è prenderne subito uno. Certo che se prendi M’Vila che non gioca da due mesi e arriva in prestito, allora ne puoi prendere anche un altro: la rosa dei centrocampisti che piacciono è nota, si tratta di Jorginho, Parolo e compagnia cantante; uno arriva di sicuro. Radosevic? E’ stimato, ma quando lotti per determinati obiettivi serve qualcosa di un pochino più pronto di lui.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.