Di Marzio: “Ecco Fideleff, bye bye Ruiz”

A poco più di ventiquattro ore dalla fine della sessione estiva del calciomercato, il Napoli compie due colpi, uno in entrata e l’altro in uscita: li racconta a Radio Marte il collega Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Fideleff, difensore classe ’89, è pronto a sostenere le visite mediche, si trasferirà sotto il Vesuvio per la cifra di tre milioni, nonostante le sue dichiarazioni, è prossimo a lasciare il Newell’s Old Boys. Gli farà spazio Victor Ruiz, che ahimè non è riuscito ad adattarsi agli schemi di Mazzarri nonostante doti indiscusse, quantomeno la sua cessione è stata una bella plusvalenza. Cigarini all’Atalanta entro domani, Rinaudo e Bogliacino resteranno a Napoli nonostante non rientrino più nei progetti”.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.