Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Diego allenatore del Napoli? Che gioia. Icardi? Inter ancora avanti ma….”

Gianluca Di Marzio, collega Sky, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Spero di poter dare la notizia di Diego nuovo allenatore del Napoli un giorno, per ora, però, facciamo lavorare Mazzarri in tranquillità. Con lui ho un ottimo rapporto, la mia famiglia è molto legata a lui. Ricordo un aneddoto di Diego a Padova ad allenarsi in un campetto di periferia e, dopo la fine del training, a scolarsi delle Coca-cola ghiacciate. L’altro ricordo che mi lega a lui è un regalo: la sua maglia dopo la gara di Coppa Italia Napoli-Cosenza, nonostante il sudore profumava come non mai. Il Napoli ad Udine? Mi è piaciuto, rispetto alla partita con la Samp ho visto una squadra più tonica e fisica. Poi, che affrontare l’Udinese, specie se al Friuli, sia molto difficile, non è un mistero: quella di ieri sarebbe stata di sicuro la partita per Lavezzi. Insigne? Ha creato gli spunti, col tempo acquisirà quella personalità che permetterà al suo immenso talento di poter essere espresso a pieno. Top 11 Napoli-Juventus? Buffon in porta, Paolo Cannavaro centrale difensivo, protagonista silenzioso, centro-destra Barzagli, il miglior difensore in Italia in questo momento; centro-sinistra dico ancora Chiellini, anche se Britos è in crescita costante; a centrocampo sulla destra scelgo Maggio se al Top, a sinistra scelgo Asamoah, che ad Udine giocava come mezz’ala, anche se Zuniga pure meriterebbe, i tre centrocampisti che scelgo sono Hamsik, uno che la Juve vorrebbe, Pirlo, il professore ed uno tra Marchisio e Vidal, due fenomeni. In attacco? Cavani e Vucinic. Icardi? L’Inter resta favorita, ma aspettiamo l’incontro della Società partenopea con il suo entourage. Diakitè? Ora l’attenzione è focalizzata sulla gara con la Juve, ma è prossimo l’incontro per l’accordo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.