Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Curiosità Pereyra. Mitrovic? No, se resta Mazzarri”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cagliari-Udinese? Oggi sarà una buona occasione per vedere diversi talenti dell’Udinese. Su tutti, sono molto curioso di vedere all’opera dal vivo Pereyra, funzionale jolly che oggi farà il trequartista e che anche a Napoli potrebbe ricoprire questo ruolo. Le parole di De Laurentiis? Ha dimostrato ancora una volta di voler intraprendere la strada di un calcio giovane ma non per questo non vincente. Certo, fare la campagna acquisti che chiede Mazzarri è completamente diverso: lui chiede giocatori già pronti. Se le parti non dovessero venirsi incontro, è molto probabile che il rapporto non si rinnovi. A quel punto vedrei Mazzarri favorito su Allegri per la panchina della Roma. Mazzarri e De La? Vogliono vincere, ma in maniera diversa: Dortmund, però, non è Napoli. Io, personalmente, sarei per una via di mezzo tra i due punti di vista: giovani sì, ma affiancati da Campioni. Vargas sembrava un pacco, guardate che combina in Brasile, dove anche Pato gli fa i complimenti. La Fiorentina potrebbe seguire la linea guida del Borussia, di sicuro non una piazza come quella azzurra. Jovetic? La Viola preferirebbe cederlo all’estero, vedo meglio il City. Mitrovic? Un ’94 che, con Mazzarri allenatore, giocherebbe comunque molto poco. Il Pescara? Quando l’ho visto ha fatto buone prestazioni, stimo molto Bucchi e credo che, come detto da Mazzarri, diventerà un grande allenatore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.