A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sosta? Potrebbe influire negativamente sulla prestazione del Napoli contro l’Inter. La squadra di Benitez è reduce da tre vittorie consecutive, ed uno stop potrebbe far rilassare eccessivamente i giocatori azzurri. Sarà importante mantenere alta la concentrazione per battere Mazzarri, apparso in difficoltà sulla panchina nerazzurra. Il tecnico livornese gioca molto di rimessa e non lascerà spazio al caso, curando la partita fin nei minimi dettagli.
Cosa manca al Napoli? L’assenza di Reina si sente, sia in campo che negli spogliatoi. La società non è riuscita a portare nuovi volti in rosa, e l’eliminazione in Champions è il frutto di una campagnia acquisti a dir poco deludente.
Insigne? Se si impegna ha molte chances di essere convocato in Nazionale. Conte osserva la condizione fisica dei giocatori domenica dopo domenica, e se Lorenzo si dimostrerà all’altezza, verrà sicuramente preso in considerazione. Il gol con il Torino è sicuramente un ottimo segnale”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro