Di Marzio: “Con l’Inter c’è bisogno di una vittoria. Su Reina e Insigne in Nazionale…”

"La sosta potrebbe influire negativamente sulla prestazione del Napoli contro l'Inter"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sosta? Potrebbe influire negativamente sulla prestazione del Napoli contro l’Inter. La squadra di Benitez è reduce da tre vittorie consecutive, ed uno stop potrebbe far rilassare eccessivamente i giocatori azzurri. Sarà importante mantenere alta la concentrazione per battere Mazzarri, apparso in difficoltà sulla panchina nerazzurra. Il tecnico livornese gioca molto di rimessa e non lascerà spazio al caso, curando la partita fin nei minimi dettagli.

Cosa manca al Napoli? L’assenza di Reina si sente, sia in campo che negli spogliatoi. La società non è riuscita a portare nuovi volti in rosa, e l’eliminazione in Champions è il frutto di una campagnia acquisti a dir poco deludente.

Insigne? Se si impegna ha molte chances di essere convocato in Nazionale. Conte osserva la condizione fisica dei giocatori domenica dopo domenicae se Lorenzo si dimostrerà all’altezza, verrà sicuramente preso in considerazione. Il gol con il Torino è sicuramente un ottimo segnale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.