Di Marzio: “Complimenti a Mazzarri e al suo staff: gli azzurri arrivano al clou della Stagione al 100%”

Gianluca Di Marzio, voce e volto Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per parlare delle stelle del Napoli e di quei giocatori che pur non essendo “stelle” per antonomasia, stanno brillando comunque: “Dopo un’uscita così così a Parma, ho visto un Napoli spietato. Che fosse superiore al Cagliari dal punto di vista tecnico-tattico lo si sapeva già, ma la cosa bella è vedere i giocatori azzurri arrivare sul pallone sempre prima degli avversari. Onore a Mazzarri e al suo staff, capaci di arrivare al clou della stagione al top della forma. Le sorprese più belle? Gargano, un giocatore molto più disciplinato di quello che eravamo abituati a vedere gli anni scorsi, dove si concedeva sempre qualche tocco in più, e Zuniga, capace di ricoprire, ad altissimi livelli, tanti ruoli. Lodare i vari Lavezzi e Cavani è usuale, ma il bello è anche quando giocatori meno rinomati riescono ad arrivare a livelli insperati. Hamsik? Ha festeggiato con rete il suo rinnovo di contratto, i prossimi a firmare come lui saranno Aronica e Bigon. Vargas? Ha fatto benino, ma il ragazzo ha voglia di strafare: vuole mettersi in mostra e così ieri si è rivelato un pò egoista in dei frangenti, ma si può capire. Il Napoli in generale è molto soddisfatto del ragazzo, è arrivato da vice-Pallone d’oro sudamericano ma si sta ambientando con umiltà e senza fretta. Se va all’Udinese? In genere i friulani, vedi Muriel e Cuadrado, preferiscono valorizzare i propri gioielli lontano da Udine, non valorizzare i potenziali Campioni degli altri. L’intervista di Lavezzi? Molto bella, non ci si può offendere se un non napoletano ammette di non essere napoletano. Ora sta diventando anche molto forte sotto porta, questo non può che aumentare il suo mercato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.