Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“La gara di ieri era l’esame di maturità perfettamente superato. Ho visto il Napoli con la mentalità della grande squadra, ha saputo giocare la sua partita, ha aspettato il momento giusto per colpire, sapeva di essere più forte del Chievo.”
Sulla fase difensiva: “Non sono sorpreso del netto miglioramento della fase difensiva, conosco Sarri, ho visto i suoi allenamenti ai tempi dell’Empoli, e posso dire che lui trascorre ore ed ore a preparare e studiare i movimenti della difesa, faccio i complimenti anche ai centrali azzurri in particolare Albiol che si è messo a totale disposizione del tecnico.”
Sul Palermo: “Viene da un momento di crisi, però sta recuperando pian piano la condizione fisica sia generale della squadra, sia dei singoli calciatori, penso a Gilardino e Maresca, ma non credo che in questo momento possano impensierire il Napoli.”
Sul mercato: “Rugani, Vecino sono calciatori che il Napoli ha trattato in estate. Vecino credo sia intoccabile per la Fiorentina di Paulo Sousa. Su Rugani penso che qualora la Juventus decida di mandarlo a giocare, il Napoli lo aspetterebbe a braccia aperte. anche se al momento intaccare gli equilibri e l’intesa raggiunta tra Koulibaly ed Albiol è da pazzi. Serve un’alternativa ma non credo che Rugani arriverà. Difficile se non impossibile anche la pista che porta a Soriano. In estate il Napoli ha trattato anche Chochev del Palermo nelle ultime ore del mercato”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro