Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Che emozione, da Manfredonia a Manchester!”

E’ un Gianluca Di Marzio radioso quello che interviene ai microfoni di Martesport Live. Il telecronista infatti non nega una certa emozione nel poter commentare il ritorno del Napoli nell’Europa che conta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Se penso che pochi anni fa commentavo il Napoli in C, nelle partite contro il Gela o il Manfredonia, e domani sera commenterò il ritorno in Champions degli azzurri, contro la corazzata Manchester, beh, un pò di pelle d’oca c’è. Sono emozionatissimo per il cammino che è stato capace di compiere questo Napoli. Basti pensare alla partita di sabato a Cesena: un Napoli non bellissimo è riuscito a segnare tre gol e portare i tre punti a casa contro una squadra molto organizzata. Magari un paio d’anni fa avremmo visto un Napoli bello ma non concreto, la concretezza è il primo segnale di forza. City senza Dzeko e Nasri? Non credo proprio, anzi penso che il turno di riposo concessogli lo scorso sabato sia stato solo per far  prendere loro fiato per questa sfida che il Mancio reputa importantissima. Il Napoli dovrà giocarsela. Mercato? In arrivo, a Gennaio, Marco Capuano del Pescara.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.