Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Cavani-Napoli 2016: il balletto delle cifre”

Secondo le prime indiscrezioni, Cavani avrebbe dovuto guadagnare 2,5 milioni a salire (adesso ne guadagnava 1,4 più i premi) nel nuovo contratto fino al 2016, firmato oggi a Roma negli uffici della Filmauro. In realtà, le cifre più esatte sarebbero meno alte: 1,9 milioni a salire con ricchi bonus legati ai gol e agli obiettivi, mentre i diritti d’immagine (rimasti tutti al Napoli, che in pratica li compra dal giocatore) sono stati valutati naturalmente molto di più rispetto alla scorsa estate. Confermata poi l’assenza della clausola rescissoria, il Napoli ha infatti tenuto duro su questo punto (che invece gli agenti di Cavani sostengono di non aver mai perseguito). Il Matador, comunque, è soddisfatto, il Napoli pure: vanno entrambi dove li porta il cuore…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.