Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Cavani-El Shaarawy sfida nella sfida, Constant a sinistra punto debole del Milan”

Ai microfoni di “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli” è intervenuto l’allenatore e dirigente sportivo Gianni Di Marzio. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:

“Napoli-Milan sarà una serie di sfide nella sfida, una su tutte quella di Cavani, che continua a confermarsi un campione, contro El Shaarawy, che rappresenta una delle più interessanti novità del panorama calcistico italiano. Il Milan possiede un buon potenziale offensivo, ma non sempre supportato a dovere dal centrocampo. Bisognerà capire come Allegri deciderà di schierare la squadra in campo, visto che ultimamente sta cambiando spesso modulo, alla ricerca di una giusta identità. Il punto debole dei rossoneri potrebbe essere la fascia sinistra, in particolare Constant.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.