Di Marzio: “Cavani al Real? Ne riparliamo solo se CR7 va via”

Gianluca Di Marzio, noto collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Cavani? Dire che sia in una trattativa avviata con il Real è eccessivo. E’ più giusto dire che, nel caso in cui le merengues cedano Cristiano Ronaldo, c’è la probabilità che possa andare a Madrid. Senza l’addio di CR7 sarebbe difficile immaginare un pacchetto offensivo con il Matador, l’ex Manchester ed i vari Di Maria, Higuain, Benzema e compagnia bella. La crisi dell’uruguaiano? Non credo si tratti di una crisi di condizione o di prestazioni, semplicemente gli manca il gol. L’impegno e la bontà nei movimenti, però, sono quelle dei giorni migliori: per uno come lui è molto strano non segnare con continuità e allora le cose diventano più difficili. Sanchez all’Inter? Piace ai nerazzurri, questo è poco ma sicuro: bisogna vedere quale sia il margine richiesto dal Barça per potersene cedere.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.