Di Marzio: “Caso Cannavaro? Ora serve un difensore. Ecco i nomi caldi…”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Con la sentenza che squalifica capitan Cannavaro e Grava ed i possibili addii di Aronica e Campagnaro si dovrà intervenire per forza sul pacchetto difensivo nella prossima sessione di mercato: è fondamentale. Lucio? Per quello che mi risulta andrà in Brasile, al Sao Paulo. Il nome più vicino al Napoli, che io sappia, è quello di Neto del Siena, ma il Siena chiede molto, circa 8 milioni. Perché? Il Nacional de Madeira, suo ex team, avrà il 30% sulla sua cessione e quindi il Siena guadagnerebbe poco e niente ed indebolirsi per la lotta-salvezza senza trarre profitto economico, sarebbe controproducente. Il giocatore è forte, ha buona personalità e sta dimostrando di essere un ottimo difensore nel giro della Nazionale portoghese ed il Napoli potrebbe essere il giusto trampolino di lancio, potenze russe permettendo. Paletta e Benatia? Costano ancora di più. Bocchetti? Serve un destro, non un mancino. Soluzioni in casa? Credo Fernandez, ma io punterei anche su Uvini. Aronica? Va a Palermo sicuro, ha già salutato i compagni. Campagnaro? Non credo vada via a Gennaio. Ho sentito parlare di uno scambio con l’Inter con Silvestre, ma non credo ci sia nulla di concreto. Nuovi talenti dal Sudamerica? Mazzarri ha bisogno di giocatori pronti, che non abbiano bisogno di troppo tempo per adattarsi. Vargas? Se non si trova il vice-Cavani giusto, non va da nessuna parte. Donadel? Andrà via, ma il Pescara non lo alletta più di tanto.” 

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.